Lo Studio Pusceddu si occupa di SICUREZZA SUL LAVORO per tutte le aziende IN TUTTA ITALIA.

La sicurezza sul lavoro è un obbligo normativo per tutte le aziende, di qualsiasi settore, che hanno lavoratori dipendenti.

La mancanza di tutti gli adempimenti di sicurezza sul Lavoro, dal DVR, ai corsi di Formazione, alla nomina dell’RLS, comporta gravi sanzioni in capo alle aziende non in regola. Infatti per ogni singolo inadempimento sono previste sanzioni che vanno dall’arresto da 3 a 6 mesi o una ammenda da 2500 a 4600 euro, anche raddoppiate in casi piu’ gravi. Mettiti perciò in regola! Noi ci occupiamo di tutti gli adempimenti necessari obbligatori per metterti in regola.


 

 

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO GRATUITO personalizzato per la tua azienda. Compila il Form sotto.

Lo Studio Pusceddu è consulente del lavoro e fiscale Online in tutta Italia, regolarmente iscritto nell’Ordine dei Consulenti del Lavoro CA con iscrizione n. 698, ed operante in tutto il territorio nazionale, si occupa di CONSULENZA FISCALE, TRIBUTARIA E DEL LAVORO e DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO delle nostre aziende clienti in tutta Italia. Lo studio è inoltre anche delegato dalla Fondazione lavoro, per la promozione dei tirocini formativi e di selezione del personale. Siamo a tua completa disposizione.

Hai letto: Sicurezza sul Lavoro scritto il: 30/05/2017 da Studio Pusceddu » Tags: , , , , ,

Lascia un commento